sostieni

Sostenere la Fondazione Morra Greco significa collaborare alle sue attività di promozione e valorizzazione dell’arte e della cultura contemporanea a Napoli, rendendola sempre più un punto di riferimento a livello internazionale.

I contributi ci supporteranno nel processo di miglioramento continuo della nostra offerta culturale, consentendo alla Fondazione, consolidatasi negli anni come spazio aperto al dialogo e all’accessibilità in senso ampio, di continuare a sviluppare progetti di inclusione attraverso l’arte e la cultura e incoraggiare la ricerca in ambito artistico, pedagogico e sociale.

5×1000

Per donare il tuo 5×1000 alla Fondazione Morra Greco, dopo aver compilato il modulo 730, CU o Modello Unico per la Dichiarazione dei Redditi, firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e inserisci il nostro Codice Fiscale 95045210630.

ART BONUS

Grazie ad Art Bonus è possibile destinare un contributo al sostegno delle attività della Fondazione. La donazione dà diritto ad un credito di imposta pari al 65% da calcolare sull’importo donato.

VAI ALLA PIATTAFORMA ART BONUS

Wilfredo Prieto, 2019, Courtesy Fondazione Morra Greco, Napoli, Photo Maurizio Esposito

Wilfredo Prieto, CHIUDERE UN OCCHIO, 2019, veduta della mostra \ installation view