sostieni

Sostenere la Fondazione Morra Greco significa collaborare alle sue attività di promozione e valorizzazione dell’arte e della cultura contemporanea a Napoli, rendendola sempre più un punto di riferimento a livello internazionale.

I contributi ci supporteranno nel processo di miglioramento continuo della nostra offerta culturale, consentendo alla Fondazione, consolidatasi negli anni come spazio aperto al dialogo e all’accessibilità in senso ampio, di continuare a sviluppare progetti di inclusione attraverso l’arte e la cultura e incoraggiare la ricerca in ambito artistico, pedagogico e sociale.

5×1000

Per donare il tuo 5×1000 alla Fondazione Morra Greco, dopo aver compilato il modulo 730, CU o Modello Unico per la Dichiarazione dei Redditi, firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e inserisci il nostro Codice Fiscale 95045210630.

ART BONUS

Grazie ad Art Bonus è possibile destinare un contributo al sostegno delle attività della Fondazione. La donazione dà diritto ad un credito di imposta pari al 65% da calcolare sull’importo donato.

Rispetto al target di 50mila euro, attualmente la Fondazione ha ricevuto 7mila euro.

VAI ALLA PIATTAFORMA ART BONUS

Wilfredo Prieto, 2019, Courtesy Fondazione Morra Greco, Napoli, Photo Maurizio Esposito

Wilfredo Prieto, CHIUDERE UN OCCHIO, 2019, veduta della mostra \ installation view