Servizio Civile Universale

Candidature fino al 15.02.2024

\\

Fondazione Morra Greco è lieta di comunicare l’attivazione del progetto Educhiamo all’arte nell’ambito del Servizio Civile Universale.

Il progetto, della durata di 12 mesi, si pone l’obiettivo di diffondere e far conoscere l’arte contemporanea come strumento di crescita e inclusione sociale, educando i destinatari sull’importanza del patrimonio culturale.

Sono disponibili 6 posti.

Link utili

Di seguito sono consultabili i link utili al fine di compilare e presentare la domanda di partecipazione al Servizio Civile Universale e al progetto Educhiamo all’arte di Fondazione Morra Greco.

Bando di selezione

Scheda del progetto Educhiamo all’arte

Piattaforma DOL (Domanda On Line)

Contatti

Gli interessati che ne avessero necessità possono contattare il team di Fondazione Morra Greco

In alternativa, è possibile passare di persona presso la sede della Fondazione sita in Largo Proprio di Avellino, 17 a Napoli negli orari di apertura della Fondazione, dal giovedì al sabato dalle 10:00 alle 18:00. Lo staff è disponibile a fissare appuntamenti anche in altre giornate previa richiesta via mail o telefono.