sostieni

Il sostegno alla Fondazione Antonio Morra Greco è finalizzato ad incrementarne le attività di promozione e valorizzazione, al fine di renderla sempre più un centro culturale di riferimento dell’arte contemporanea a livello internazionale. Obiettivo è realizzare una migliore fruizione del museo, con una diversificazione delle attività, fortemente interdisciplinari, partecipative, accessibili e inclusive per coinvolgere tutte le fasce di pubblico.

5×1000

Grazie al tuo contributo potremo realizzare progetti sempre più importanti e significativi.
Basta una tua firma ed il nostro Codice Fiscale 95045210630 da inserire nel riquadro dedicato al “Finanziamento delle attività di tutela, promozione e valorizzazione dei beni culturali e paesaggistici” all’interno del modulo della tua Dichiarazione dei Redditi (CU, 730, Unico).

ART BONUS

Grazie ad Art Bonus puoi destinare un contributo al sostegno delle nostre attività. La donazione dà diritto ad un credito di imposta pari al 65% da calcolare sull’importo donato.
Diventa anche tu un Mecenate con il Progetto di sostegno alla Fondazione Antonio Morra Greco!

VAI ALLA PIATTAFORMA ART BONUS

Wilfredo Prieto, 2019, Courtesy Fondazione Morra Greco, Napoli, Photo Maurizio Esposito

Wilfredo Prieto, CHIUDERE UN OCCHIO, 2019, veduta della mostra \ installation view